Impegno a Cavareno.
Nell’ambito del programma della Gf della Val di Non, tappa del circuito del Trentino Mtb, gli organizzatori hanno allestito anche un cross country regionale, con la presenza di alcuni atleti della Bike Movement Trentino Erbe di Lavis.
La società del presidente Ivan Degasperi festeggia la vittoria di Marco Soddu trionfatore tra gli Esordienti del I anno (13 anni). Sul pezzo anche Alessio Cristoforetti e Gabriele Bolognani atleti che chiudono rispettivamente al sesto e settimo posto. Ventesimo Thomas Francesconi. Termina anzi tempo la gara Matteo Zanardi causa un problema meccanico. Negli Eso II anno (14 anni) Christian Berteotti chiude al settimo posto. Nella top ten anche Mattia Pichler (nono): 12^ Riccardo Hy Chey. Negli Allievi del I anno (15 anni) ottimo secondo posto conquistato da Niccolò Santoni con Alessandro De Zordi che chiude quarto. Nella top ten anche Gioele Cobelli (settimo) e Kenneth Barnett (ottavo). Costretto al ritiro Harvey Barnett. In fascia II (16 anni) Isacco Pichler archivia la sua gara al sesto posto.
In campo femminile, infine, Giulia Lorandini è terza tra le Esordienti del II anno; Luisa Fumanelli chiude seconda tra le Eso del I anno, con Linda Donati, quarta.
Il programma agonistico proponeva anche la giornata riservata ai Giovanissimi (7/12 anni) con la presenza di alcuni giovani rider del team di Lavis.